Abitare in una residenza signorile rimanda a una concezione della vita distinta, fatta di classe e dettagli, di eleganza e comodità. Palazzo Michelangelo, nel cuore di Seregno, è un inno al buongusto. Lo ritroverai nelle rifiniture preziose, nei materiali di pregio, negli spazi completamente ripensati in un’ottica deliziosamente contemporanea.
Se per te il dettaglio è uno stile di vita, siamo certi che amerai Palazzo Michelangelo.
Il progetto nasce da una completa riqualificazione e ristrutturazione di una residenza storica sita a due passi dall’area pedonale, con un occhio al green e uno all’estetica.
L’elegante complesso consta di tre piani fuori terra, per un totale di dieci esclusive unità abitative rifinite con materiali di pregio e curate in ogni dettaglio. Le unità al piano terra godono di area pavimentata e rilassanti viste sul verde. Gli attici al secondo piano disposti sotto al tetto, vantano preziose travi a vista e diversi terrazzi a tasca molto riservati. Posti auto di proprietà e locali cantina completano l’offerta.
Il progetto architettonico coniuga l’estremo comfort abitativo con la massima sostenibilità ambientale: tecnologie e impianti all’avanguardia conferiscono alla soluzione la categoria A3, che garantisce un risparmio energetico d’eccellenza. Gli impianti di riscaldamento e di raffrescamento garantiscono il clima ideale e gli impianti di ventilazione meccanica assicurano la salubrità dell’ambiente, impedendo la formazione di muffe e condensa. L’unità è inoltre dotata di di video-citofono predisposto per la risposta da remoto.
La comoda posizione, adiacente all'area pedonale di Seregno, permette di raggiungere a piedi i principali servizi e le boutique del centro. Inoltre la vicinanza della rete ferroviaria consente comodi collegamenti con i comuni limitrofi come Monza e Milano.
Scopri i dettagli delle meravigliose unità ancora disponibili.
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?