Vendere casa: chi sono gli acquirenti perditempo

I quattro identikit per riconoscerli in fretta

In molti non se lo aspettano, ma vendere casa può rivelarsi un’attività piuttosto impegnativa. Pubblicare gli annunci, organizzare le visite, allestire gli spazi in modo da renderli più attrattivi, portare avanti le trattative con i potenziali acquirenti.

Insomma, se da poco hai deciso di mettere in vendita la tua casa ti aspetterà probabilmente un periodo abbastanza movimentato. L’ultima cosa di cui hai bisogno in questo momento è perdere il tuo tempo con persone che si fingono interessate al tuo immobile ma in realtà… non lo sono.

In uno dei post che abbiamo recentemente pubblicato sul nostro blog di Klak abbiamo tracciato quattro identikit degli acquirenti perditempo, dal semplice curioso alla concorrenza camuffata da visitatore. Leggendolo, imparerai a riconoscerli velocemente e ad abbandonare in fretta anche le false speranze. Perché prima guarderai altrove, prima riuscirai a trovare un acquirente seriamente interessato.

Klak: vendi la tua casa in un click!

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia e ti offre la possibilità di vendere la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!

Vuoi saperne di più sul tema di oggi? Leggi subito il post Vendere casa: come riconoscere gli acquirenti perditempo e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio