Vendere casa, si sa, spesso e volentieri non è un’impresa facile. Bisogna occuparsi della promozione, dell’allestimento, dell’organizzazione delle visite e, quando arriva il momento, di condurre le fasi più avanzate della trattativa.
Se stai per mettere la tua casa in vendita, c’è un aspetto in particolare che non devi assolutamente sottovalutare: la qualità delle immagini che andranno a completare i tuoi annunci. L’ultimo post che abbiamo pubblicato sul blog di Klak consiste appunto in una mini-guida che ti aiuterà a scattare le foto giuste, valorizzando gli ambienti di casa e mettendone in risalto i punti di forza.
La verità è che, oggi come oggi, pensare di vendere una casa senza pubblicare delle immagini allettanti è quasi impossibile. Ti basterà fare un giro tra i vari portali immobiliari per renderti conto che praticamente ogni annuncio è corredato di fotografie, grazie alle quali i potenziali acquirenti possono farsi una prima idea sull’immobile e decidere se visitarlo o meno di persona.
Allestire gli ambienti, scegliere la luce giusta, valorizzare al meglio il balcone o il giardino: su Klak troverai una serie di consigli utili per scattare delle fotografie che sapranno attirare l’attenzione dei potenziali compratori.
Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia e ti offre la possibilità di vendere la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!
L’argomento che ti abbiamo proposto oggi ti ha incuriosito? Leggi subito il post Come fare foto per vendere una casa e scopri come possiamo aiutarti!
HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?